Chi siamo?

La nostra missione

Promuovere gli sport invernali quali sci e snowboard.

Insegnare in modo professionale ed efficace così da permettere a tutti di imparare una di queste splendide discipline.

Da oltre 40 anni

La Scuola Svizzera di Sci Bosco Gurin è stata fondata nel 1976. Da allora opera sul territorio di Bosco Gurin offrendo lezioni private, corsi collettivi e proponendo monitori per le scuole montane.

Dal 1999 con l’apertura delle seggiovie si è aggiunto il servizio di noleggio.

I nostri valori

I nostri valori sono la passione, la dedizione, la professionalità, l’impegno nell’aggiornamento costante, l’amore per la natura, la sfida nella ricerca del miglio risultato.
Carrello

Stagione 2021/22 - CHIUSO

Cari clienti,
è con grande tristezza che ci siamo visti costretti ad annullare per la stagione 2021/22 la quasi totalità delle nostre attività.

Purtroppo il gestore degli impianti non ha rinnovato l’accordo di collaborazione che permetteva, come in tutte le altre stazioni sciistiche, ai nostri collaboratori e a chi frequenta i corsi collettivi di usufruire di condizioni tariffarie speciali. Questa situazione ci ha messo di fronte ad un aumento di prezzi troppo grande da poterci sobbarcare.

Siamo comunque già al lavoro per poter riprendere l’attività a partire dalla stagione 2022/23, a Bosco Gurin e perché no, magari verso altre destinazioni con cui si potrà instaurare una sana collaborazione.

Sicuri di una vostra comprensione, auguriamo a tutti una buona stagione.