Asilo sci

L’asilo sci è il miglior modo per muovere i primi passi sugli sci. Destinato ai bambini dai 4 ai 6 anni, si svolge presso lo Swiss Snow Kids Village situato vicino alla partenza della seggiovia Ritzberg. Il calendario prevede 3 corsi durante le settimane delle vacanze scolastiche: Natale, Capodanno e Carnevale. L’asilo sci si svolge durante 4 giorni, con 1,5 ore di insegnamento alla mattina e 1,5 ore al pomeriggio. Gli orari giornalieri sono dalle 10:15 alle 11:45 e dalle 13:15 alle 14:45.

I nostri monitori appositamente formati e portati a lavorare con i bambini più piccoli gli insegneranno le basi dello sci in un ambiente rilassato e divertente. Inoltre la posizione dello Swiss Snow Kids Village permette ai genitori di seguire i propri figli dal caldo del Bar Cupola.

La nostra offerta

Natale
CHF 180.-

4 giorni di corso
dal 26 al 30 dicembre
pausa il 28 dicembre

  • solo sci
  • dai 4 ai 6 anni



Capodanno
CHF 180.-

4 giorni di corso
dal 2 al 5 gennaio

  • solo sci
  • dai 4 ai 6 anni



Carnevale
CHF 180.-

4 giorni di corso
dal 15 al 19 febbraio
pausa il 17 febbraio

  • solo sci
  • dai 4 ai 6 anni


CHF 40.-

Noleggio del materiale per l’intera durata durata del corso. Comprende sci, scarponi e casco.

COVID-19

Nonostante la difficile situazione, la Scuola Svizzera di Sci Bosco Gurin ha deciso di organizzare i corsi collettivi sotto il motto “sciare nonostante il covid”. Per poterlo fare, è stato realizzato un piano di protezione ad-hoc che riceverete qualche giorno prima dell’inizio del corso. Per noi è fondamentale che i bambini possano imparare e divertirsi, mantenendo il massimo della sicurezza per loro, le loro famiglie e per i nostri collaboratori. Vi siamo quindi da subito grati di voler rispettare il piano di protezione. Prima dell’inizio del corso verrà inoltre organizzato un incontro online di presentazione del piano di protezione, dove potrete sottoporre le vostre domande.
Considerata la situazione speciale, nel caso un partecipante dov’esse rinunciare al corso perché in stato di quarantena, presentando il certificato del medico cantonale i giorni non presenziati verranno rimborsati al 100%. Per tutte le altre assenza fanno stato le Condizioni Generali della Scuola Svizzera di Sci Bosco Gurin.

Iscrizioni

Natale

CORSO ANNULLATO

Capodanno

CORSO ANNULLATO

Carnevale

Le iscrizioni saranno possibili di metà gennaio

I nostri consigli

  • Non è mai troppo presto per imparare a sciare, prima i bambini imparano prima potranno seguirvi in splendide sciate insieme.
  • Approfittate del nostro servizio di noleggio per evitare l’acquisto di materiale che in breve tempo risulterà piccolo.
  • La presenza dei parenti distrae i più piccoli, meglio non farsi vedere!

Corsi collettivi

L’asilo sci è destinato ai bambini in età della scuola dell’infanzia. Per i bambini più grandi bisogna optare per un corso collettivo.